Cerca negli eventi

Inizia la ricerca

Prossimi Eventi

Nessun evento previsto nei prossimi giorni. Consulta l'archivio degli eventi passati.
Skip Navigation LinksAmbiente e Territorio > Eventi > Premio per lo Sviluppo Sostenibile 2014

Premio per lo Sviluppo Sostenibile 2014

Inizio evento: 30/06/2014  Fine evento: 02/07/2014

La Fondazione per lo sviluppo sostenibile, in collaborazione con Ecomondo, organizza anche per il 2014, il Premio per lo sviluppo sostenibile che ha avuto, nelle cinque edizioni precedenti,  l'alta adesione del Presidente della Repubblica.

Il Premio ha lo scopo di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungano rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

30 fra i partecipanti verranno segnalati con una targa  di riconoscimento e, fra questi, tre verranno premiati con il “Primo Premio per lo sviluppo sostenibile-2014" per il rispettivo settore e la Medaglia del Presidente della Repubblica*. La premiazione avverrà nell'ambito della Fiera di Ecomondo ( 5-8 novembre 2014) .

Per l’anno 2014  il Premio riguarderà imprese dei seguenti settori:

o   Design per la sostenibilità

o   Agri food

o   Start –up dedicate alla green economy

La partecipazione al premio è  gratuita.  E' sufficiente segnalare l'interesse a partecipare  compilando l'apposita scheda allegata o  scaricabile al  link http://www.fondazionesvilupposostenibile.org/premio e inviando una e-mail all'indirizzo parasacchi@susdef.it  entro il giorno  30 Giugno  2014.

Regolamento del concorso

Scheda di partecipazione

Licenza Creative Commons
I documenti INTERNI e le pagine di cui si compone questo sito sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.5 Italy. Ogni utilizzo del contenuto al di fuori dei termini di licenza è esplicitamente proibito e perseguibile a norma di legge.