Cerca negli eventi

Inizia la ricerca

Prossimi Eventi

Nessun evento previsto nei prossimi giorni. Consulta l'archivio degli eventi passati.
Skip Navigation LinksAmbiente e Territorio > Eventi > Premio per lo sviluppo sostenibile 2017

Premio per lo sviluppo sostenibile 2017

Inizio evento: 16/06/2017  Fine evento: 01/07/2017

La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, in collaborazione con Ecomondo , organizza la nona edizione del Premio per lo Sviluppo Sostenibile.

Il Premio ha lo scopo di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungano rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

30 fra le imprese partecipanti verranno segnalate con una targa di riconoscimento e, fra queste, tre verranno premiate con il "Primo Premio per lo sviluppo sostenibile 2017" per il rispettivo settore.

Per l’anno 2017 il Premio riguarderà imprese dei seguenti settori:

• Economia circolare
  • Tutela e gestione delle acque
  • Mobilità sostenibile

Il sito dedicato al Premio - premiosvilupposostenibile.org - contiene la scheda di partecipazione, il Regolamento e raccoglie tutte le edizioni precedenti.

La partecipazione al Premio è gratuita, basta compilare la scheda disponibile sul sito del Premio al link seguente |link scheda|, inviandoci una e-mail all'indirizzo info@premiosvilupposostenibile.org o parasacchi@susdef.it, entro il giorno 30 Giugno 2017.

La premiazione avverrà a Rimini, nella hall centrale della Fiera, in occasione di Ecomondo (9 novembre 2017).

Licenza Creative Commons
I documenti INTERNI e le pagine di cui si compone questo sito sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.5 Italy. Ogni utilizzo del contenuto al di fuori dei termini di licenza è esplicitamente proibito e perseguibile a norma di legge.