Cerca negli eventi

Inizia la ricerca

Prossimi Eventi

Nessun evento previsto nei prossimi giorni. Consulta l'archivio degli eventi passati.
Skip Navigation LinksAmbiente e Territorio > Eventi > Stati Generali della Green Economy

Stati Generali della Green Economy

Inizio evento: 05/11/2014  Fine evento: 06/11/2014

Il 5 – 6 novembre 2014, nell’ambito della manifestazione Ecomondo-Key Energy-Cooperambiente, a Rimini Fiera, si terrà  la III° edizione degli Stati Generali della Green Economy.

Gli Stati Generali della Green Economy sono promossi dal Consiglio Nazionale, composto da 67 organizzazioni di imprese rappresentative della green economy in Italia, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e con il Ministero dello Sviluppo Economico

L'edizione 2014 sarà dedicata al tema “Lo sviluppo delle imprese della green economy per uscire dalla crisi italiana”

Programma della manifestazione

Istruzioni per partecipare

Per maggiori informazioni ecco il link al sito dedicato all'evento: http://www.statigenerali.org/

Licenza Creative Commons
I documenti INTERNI e le pagine di cui si compone questo sito sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.5 Italy. Ogni utilizzo del contenuto al di fuori dei termini di licenza è esplicitamente proibito e perseguibile a norma di legge.