Skip Navigation LinksAmbiente e Territorio > Notizie > Al via la campagna "Stop the Crop": Friends of the Earth Europe e Corporate Europe Observatory rilanciano il sito

Notizie

Al via la campagna "Stop the Crop": Friends of the Earth Europe e Corporate Europe Observatory rilanciano il sito 

20/03/2013 

E’ on line, all’indirizzo http://stopthecrop.org/, il nuovo sito della campagna Stop the Crop Europe rilanciato da Friends of the Earth Europe (FoEE) e Corporate Europe Observatory (CEO) con lo scopo di richiamare l’attenzione sulla questione OGM in Europa e scongiurare il rischio di nuove autorizzazioni alla semina di varietà OGM.

Con il sito, promotore di una campagna politica e di azione, si vuole proporre una piattaforma aperta in cui poter apportare contributi (report, film, schede di aggiornamento) e informazioni sugli sviluppi nazionali ed europei della questione, nonché partecipare alla lotta contro gli OGM attraverso petizioni ed altri strumenti di protesta attiva.

Importante è la data scelta per il lancio (18 marzo) in quanto, in questa stessa settimana, si terrà il consiglio Europeo sull’ambiente che potrebbe avere tra i possibili argomenti di discussione proprio il tema della valutazione del rischio legato agli OGM.


Archivio notizie

Licenza Creative Commons
I documenti INTERNI e le pagine di cui si compone questo sito sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.5 Italy. Ogni utilizzo del contenuto al di fuori dei termini di licenza è esplicitamente proibito e perseguibile a norma di legge.